Assura bietet im Durchschnitt die niedrigsten und stabilsten Prämien 2021 in der Schweiz.                                            te     
 
Calcolatore dei premi 2021



Seleziona l'assicurazione sanitaria più adatta alle tue esigenze dalla nostra gamma di assicurazioni. Sei single o studente? Hai famiglia e figli? Allora con noi troverai l'offerta di assicurazione sanitaria giusta esattamente secondo i tuoi desideri.


Prenatale


Famiglia


Ass. studente


Assi.complementare



Assicurazione sanitaria obbligatoria LAMal

L'assicurazione obbligatoria delle cure medico-sanitarie LAMal offre prestazioni in caso di malattia, infortunio e maternità. Tutti gli assicuratori sanitari che effettuano l'assicurazione obbligatoria delle cure medico-sanitarie devono assumersi lo stesso ambito di prestazioni previsto dalla legge: secondo la legge, la LAMal fornisce solo prestazioni efficaci, convenienti ed economiche. L'assicurazione sanitaria è obbligatoria in Svizzera. La scelta di un'assicurazione sanitaria per la tua famiglia è uno dei compiti più responsabili che ci sia, quindi è importante pensare alla possibilità di assumere un'assicurazione sanitaria che copra tutte le tue esigenze mediche. Questo a volte può essere molto difficile, dal momento che ci sono molti tipi di assicurazione sanitaria, a seconda delle coperture incluse e del metodo di pagamento del premio.



Nuovo in Svizzera

Sei appena arrivato in Svizzera? Allora possiamo offrirti una consulenza completa su come funziona il sistema sanitario in Svizzera che include tutto il necessario per la tua nuova vita in Svizzera.



Cambiare cassa malati

Hai bisogno di aiuto nella fase di transizione? Ti senti perso con tutte le informazioni e la burocrazia?
I nostri esperti saranno felici per un colloquio personale, il nostro consiglio è totalmente gratuito e senza impegno.


Assicurazione complementare 

Se hai richieste speciali o ritieni che la normale assicurazione sanitaria KVG non sia sufficiente, possiamo aiutarti a regolare la copertura assicurativa in base al tuo profilo. 


Come posso risparmiare sul mio premio?


Tipp 1. Esclusione della copertura infortuni

La legge sull'assicurazione contro gli infortuni stabilisce che i cittadini residenti in Svizzera, che lavorano almeno 8 ore a settimana presso un datore di lavoro, sono assicurati per obbligo di legge tramite la LAINF o la Suva, contro gli infortuni, sia professionali che non professionali, il vostro datore di lavoro deve pagare l'assicurazione che protegge tutti i lavoratori, contro gli incidenti che si verificano a causa di lavoro e non lavoro.

Tipp 2. Scegliere una franchigia più alta

Nell'assicurazione ordinaria, la franchigia (importo annuo con il quale si condividono i costi) è di CHF 300 per gli adulti (CHF 0.- per i bambini). Puoi scegliere un franchigia più elevato e pagare premi più bassi.

Per gli adulti 300, 500, 1000, 1500, 2000 e 2500 (CHF) per i bambini 0,100, 200, 300, 400, 500 e 600 (CHF).

Tipp 3. Scegliere  il modello del medico di famiglia

Quando si sceglie il modello medico di famiglia, si accetta di consultare sempre il proprio medico di famiglia. (Tranne nei casi di emergenza e consultazioni con un oculista, dentista e ginecologo), questo modello offre una tariffa mensile più economica.

Tipp 4: Modello del medico di famiglia

Scegliendo il modello del medico di famiglia, ti impegni a consultare sempre prima il tuo medico di famiglia, tranne in casi di emergenza e consultazioni con un oftalmologo, dentista e ginecologo
.

Tipp  5: Verifica il tuo diritto alle riduzioni sui premi

Le persone in condizioni economiche modeste hanno diritto a contributi ai premi dell'assicurazione sanitaria.Qui trova una panoramica di tutti i premi della cassa malati per il 2021 per cantone.

In media, la Assura offre i premi più bassi e più stabili in Svizzera. Noterai che la compagnia Assura offre le tariffe più vantaggiose, con un risparmio annuo di oltre 1000 franchi svizzeri a persona.


Over 50- Golden AGE      

 > Grazie alla mia assicurazione sanitaria, resto sempre giovane, a parità di prestazioni, risparmiamo anche oltre CHF 1'000.- all'anno!


Con l'aumentare dell'età, i requisiti per l'assicurazione sanitaria cambiano - questo è abbastanza normale. Per quanto riguarda l'assicurazione di base, tutte le assicurazioni sanitarie coprono le stesse prestazioni, solo i premi variano a seconda dell'assicurazione sanitaria! Quindi, a parità di benefici, perché pagare di più?

Alcune assicurazioni aggiuntive saranno superflue mentre altre continueranno ad essere importanti. Pensa bene che i benefici possono ora giocare un nuovo ruolo nella tua vita

Assicurazione complementare (VVG)


Se hai richieste speciali o ritieni che la normale assicurazione sanitaria KVG non sia sufficiente, possiamo aiutarti a regolare la copertura assicurativa in base al tuo profilo. L'assicurazione complementare completa l'assicurazione di base. Come centro di consulenza, possiamo offrire un pacchetto con le migliori condizioni che si adattano perfettamente alle vostre esigenze.

L'assicurazione integrativa facoltativa, completa l'assicurazione di base. Come centro di consulenza, possiamo offrire un pacchetto con le migliori condizioni che si adattano perfettamente alle vostre esigenze.



Assicurazione ospedaliera

Una modalità di maggior comfort in ospedale, che garantisce una  copertura ospedaliera più esclusiva in divisione privata o semiprivata. 

  

Medicina alternativa

Per la medicina alternativa sei protetto, soprattutto se preferisci la medicina alternativa  che copre i costi  delle terapie  più diffuse  ad esempio, la osteopatia, la  omeopatia, la medicina  tradizionale cinese e altre.


 

Assicurazione  dentaria

L'assicurazione per i denti, copre i costi delle cure  dentaria  che sono  molto alti, specialmente nel caso di correzioni dentali e danni ai denti correlati alla malattia o incidenti


Assicurazione di viaggio

L'assicurazione di viaggio offre protezione a livello mondiale prima e durante il viaggio all'estero, in caso di emergenza a causa di malattia o incidente all'estero.



 


Prenatale

È possibile completare il pacchetto prima della nascita di tuo figlio o figlia, senza compilare un questionario di salute, e godendo dei primi 6 mesi offerti.

L'assicurazione sanitaria è più importante che mai se sei incinta o stai pianificando una gravidanza. L'assicurazione sanitaria ti aiuterà a coprire l'assistenza prenatale, il parto, l'assistenza pediatrica e le vaccinazioni per il tuo bambino. 

Se sei incinta, l'assicurazione medica coprirà i costi durante la gravidanza come controlli, parto e postpartum. Non ci sono partecipazioni ai costi, quindi non devi pagare la franchigia, l'aliquota percentuale o il contributo ai costi di ospedalizzazione.

Cassa malati per la famiglia

Assicurare la tua famiglia è una delle cose più importanti e responsabili che puoi fare. A volte questo può essere un incarico difficile, soprattutto a causa delle tante variazioni coinvolte, come la dimensione della famiglia e il tipo di assicurazione scelta. Noi di Best Bargain siamo riconosciuti come consulenti ad Asurra , vogliamo aiutarti in questo compito, offrendo a te e alla tua famiglia la migliore copertura assicurativa disponibile sul mercato.

Una cassa malati per la famiglia può essere molto costosa, ma, allo stesso tempo, chi lo stipula ritiene che il risparmio non sia la priorità principale, perché è in gioco la salute della tua famiglia, che si stipulano coperture assicurative molto costose e inefficaci, scegliendo complementari non adattate alle proprie esigenze, e optando per franchigie molto basse, aumentando così il costo sanitario annuale, senza reale beneficio.

Queste scelte sbagliate si rivelano essere coperture sanitarie molto costose e inefficaci, con effetti negativi sulle finanze e sulla salute della propria famiglia.

Contatta o chiedi subito online una consulenza gratuita e non vincolante sull'assicurazione sanitaria per la tua famiglia. Dai alla tua famiglia la sicurezza che solo una grande assicurazione sanitaria può darti.

Ci Contatti

                                                                                   



Domande frequenti


Vi siete appena stabiliti in Svizzera?

  • In Svizzera lʼassicurazione malattie è obbligatoria, dovete quindi assicurarvi se siete domiciliati in Svizzera . La copertura assicurativa è individuale

Termine di tre mesi

  • Devi stipulare la tua assicurazione sanitaria entro tre mesi dal tuo arrivo in Svizzera. Le autorità cantonali competenti vigilano sull'adempimento dell'obbligo di assicurazione, che nella maggior parte dei casi richiede una copia della polizza o una copia della tessera d'assicurazione.

Casse malati- costi e prestazioni ?

  • In qualità di assicurato, devi pagare un premio mensile per l'assicurazione sanitaria. Il costo dei premi non è uguale per tutti, dipende dalla cassa malati, dal luogo di residenza e dall'età dell'assicurato. Per bambini e giovani i premi sono più convenienti. 

Che cosa è la franchigia?

  • La franchigia è l'importo annuale con cui si deve contribuire alle spese delle prestazioni mediche, quella obbligatoria è di 300 CHF per gli adulti e e nessuna per i bambini . Una volta raggiunto questo importo, la compagnia di assicurazione sanitaria fornisce le sue prestazioni. Puoi scegliere un franchigia più elevata e pagare premi più bassi.
       Per gli adulti : 300, 500, 1000, 1500, 2000 e 2500 (CHF) 
       Per i bambini:     0,100, 200, 300, 400, 500 e  600 (CHF)

 

Obbligo di informazione Art. 45 

Fà parte della società BBC e Vi propone prodotti della cassa malatia ASSURA sa. Vostro consulente in assicurazione ha un contratto con la società BBC. Riceve anche una compensazione della società BBC, la quale ha un contratto con ASSURA .Vostro consulente in assicurazione collabora anche con la compagnia di assicurazioni : Vita e non Vita

Le società cui sopra indicate, sono responsabile per eventuali errori, di negligenza e d’informazioni errate, da parte del consulente assicurativo che lavora per loro, come parte della sua attività di intermediazione assicurativa. Il vostro consulente assicurativo raccoglie e utilizzerà i dati personali, soltanto nel caso di una domanda di assicurazione in cui tali dati saranno richiesti, questi dati verranno trasmessi ad ASSURA così come alla sua società di servizi FIGEAS sa. 

Nel trattamento dei dati, gli assicuratori di cui sopra indicati, e tutte le società di servizi, si impegnano a conformarsi alle disposizioni di protezione dei dati svizzere. I dati personali sono generalmente conservati elettronicamente e / o su carta. I dati saranno trattati in modo confidenziale.

 

  

 

 Cassa malati per studenti


 Se stai studiando in Svizzera e hai bisogno di un'assicurazione sanitaria a prezzi accessibili, ti offriamo SOS Evasan, un pacchetto assicurativo ideale con vantaggi aggiuntivi che include tutto ciò di cui uno studente in Svizzera ha bisogno.


Bestbargain  uguale a "Come risparmiare il meglio". Vorremmo offrirti i premi più economici per la tua assicurazione sanitaria. Questo è il nostro impegno. I nostri specialisti sono disponibili per una discussione personale a vostra disposizione e vi consiglieranno completamente senza alcun costo e senza impegno. Siamo lieti di consigliarti nella tua lingua, tedesco, inglese, francese, italiano, spagnolo, portoghese e bulgaro .