Ass.Complementare » Assicurazione ospedaliera



Assicurazione ospedaliera 

Se si opta per un'assicurazione ospedaliera aggiuntiva. Quindi hai più libertà di scelta con una degenza in ospedale. Con un'assicurazione complementare con camera semi-privata o camera privata, beneficiate della copertura di camera doppia o singola, con libera scelta del medico.

«Reparto privato» Confortevole degenza ospedaliera in un'unica stanza, copertura dei costi illimitata in termini di tempo e quantità, libera scelta di ospedali e cliniche riconosciute in tutta la Svizzera.

«Reparto semi-privato» Confortevole degenza ospedaliera in camera a 2 letti con numerosi ospedali e cliniche in tutta la Svizzera, libera scelta del medico (all'interno della struttura)

«Reparto generale» Copre i costi aggiuntivi in ​​ospedale in caso di cure al di fuori del cantone di residenza o in caso di emergenza.

L'assicurazione di base include prestazioni legali per la tua salute. Copre i bisogni primari in caso di malattia, infortunio e maternità. Con l'assicurazione obbligatoria potete scegliere tra gli ospedali elencati nel cantone di domicilio.


Trattamenti ospedalieri

  • Assistenza ambulatoriale e ospedaliera
  • Negli ospedali pubblici e sovvenzionati
  • Copertura generale di un reparto ospedaliero su elenco cantonale. Qualsiasi differenza di prezzo sarà coperta da un'assicurazione aggiuntiva. » per saperne di più


Siamo a tua disposizione per qualsiasi dubbio e informazione aggiuntiva.

RICHIEDI UN'OFFERTA

 » DE   IT   FR  EN

 
E-Mail
Anruf
Karte
Infos