assicurazione sanitaria » Oltre 50



Over 50


 > Grazie alla mia assicurazione sanitaria, resto sempre giovane, a parità di prestazioni, risparmiamo anche oltre CHF 1'000.- all'anno!


 
Con l'aumentare dell'età, i requisiti per l'assicurazione sanitaria cambiano - questo è abbastanza normale. Per quanto riguarda l'assicurazione di base, tutte le assicurazioni sanitarie coprono le stesse prestazioni, solo i premi variano a seconda dell'assicurazione sanitaria! Quindi, a parità di benefici, perché pagare di più?

Alcune assicurazioni aggiuntive saranno superflue mentre altre continueranno ad essere importanti. Pensa bene che i benefici possono ora giocare un nuovo ruolo nella tua vita!



Cos'è l'assicurazione complementare?

A differenza dell'assicurazione di base, le prestazioni assicurative aggiuntive differiscono notevolmente da un'assicurazione sanitaria all'altra. L'assicurazione complementare comprende tutti i tipi di assicurazione che vanno oltre l'assicurazione medica.

Ciò include assicurazione dentale, assicurazione di viaggio, assicurazione per infortuni e invalidità, medicina alternativa, ecc. Questi benefici assicurativi possono aiutarti a rimanere in buona salute e proteggere le tue finanze.

Ricorda che un'assicurazione aggiuntiva non è obbligatoria. Pertanto, è meglio acquistare un'assicurazione quando si è in buona salute.

Se hai domande o hai bisogno di maggiori informazioni, non esitare a contattarci utilizzando il modulo sottostante. Siamo felici di aiutarvi. 



» DE   IT   FR  EN

 
E-Mail
Anruf
Karte
Infos